Maxi B "Contro Vento"

nuovo video fuori ora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raprat
     
    .

    User deleted





    "CONTRO VENTO"

    SECONDO SINGOLO ESTRATTO DA "L'OTTAVO GIORNO DELLA SETTIMANA" DI MAXI B


    www.youtube.com/watch?v=Y5mm8M6Dhlw



    Maxi B, che ha recentemente firmato per l'etichetta Tempi Duri / Universal, capitanata da Fabri Fibra, visti i buoni risultati ottenuti dal disco "L'ottavo giorno della settimana", tra cui il primo posto in ITunes Italia, l'entrata in classifica FIMI e i vari passaggi sui più grossi network come MTV, Deejay Tv, Radio 105, pubblica il secondo singolo e videoclip: "Contro Vento".

    Ennesima conferma del grande lavoro svolto da Maxi B e il suo team (Dj C.I. e Michel), che ormai fanno da portabandiera del rap sia in Ticino che in Italia, e presto anche in Germania, vista la recente collaborazione con Thug Life, che ha realizzato il video clip di "Contro Vento", girato nello splendido paesaggio di Ibiza.

    Maxi B stesso racconta:

    "L'amore é come un puzzle, é facile perdere dei pezzi durante il tragitto. Quando questi pezzi sono parte del tuo essere,
    per ritrovarli devi essere disposto ad andare contro a tutto e tutti, anche contro vento"

    e aggiunge:

    "Dopo il primo singolo "Dammi il tuo numero", ho voluto far sentire anche un lato più sentimentale del mio disco, e voglio anche sfatare l'idea che il rap vada solo in una direzione.
    Nelle mie canzoni metto la mia vita, e non potevano mancare la passione e l'amore".

    Il video clip é in onda dal su diversi canali tv e sul canale youtube : www.youtube.com/watch?v=Y5mm8M6Dhlw

    LINK ALBUM iTunes: http://itunes.apple.com/it/album/lottavo-g...ana/id494280425

    Visitate la pagina ufficiale di Maxi B: www.facebook.com/pages/MAXI-B-MetroStars/52060256163

    Per info & booking: [email protected]
     
    .
0 replies since 15/4/2012, 09:43   63 views
  Share  
.