La Top 10 di TozzO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TozzOne
     
    .

    User deleted


    Allora allora, il mio primo messaggio a parte la presentazione, sono un po emozionato :lol:...
    Vi avviso in anticipo che la mia top ten è bella varia e si sposta in molte nazioni, non voletemene xD


    Si inzizia con:
    #1) Fastidio-Kaos
    E' un album che ha segnato la mia giovinezza, piuttosto turbolenta devo dire :D, e mi ha aiutato
    nei momenti bui della mia vita quindi si guadagna la pole position :D.

    #2)I Messaggeri della Dopa-Neffa
    Ecco un altro album che mi ha cambiato, sono metriche spettacolari per il periodo in cui sono state
    sfornate, un must, chi non lo ha ascoltato per me è un fallito :D

    #3)Me against the World-Tupac Shakur
    Bè non c'è neanche da scrivere perchè è nella top three.

    #4)Ready to Die-Notorius B.I.G
    Come sopra, non sapevo scegliere tra questi due :unsure:

    #5)L'ecole Du Micro D'argent-IAM
    In questo album si sentono metriche allucinanti, ovviamente però si deve apprezzare il francese
    altrimenti è difficile da sentire

    #6)Verità Supposte-Caparezza
    Sò gia che mi lincerete per questo inserimento dato che molti non considerano Caparezza un "vero"
    rapper, a mia idea invece è, dal punto di vista metrico e da quello dell vocabolario, il rapper più
    completo in italia ora come ora...

    #7)Anni Senza Fine-Mistaman
    Eccolo quà, il "king" delle punchline, ogni pezzo di questo album è intriso di mille e mille concetti
    incastrati l'uno nell'altro, ho passato un anno ad ascoltarlo costantemente.

    #8)Blocknotes-Stokka & Madbuddy
    Essendo un writer non ho potuto esentarmi dall'inserire questa perla nella mia classifica, da
    ascoltare per forza.

    #9)Civil Service-Typical Catz
    Uno dei primi album underground americani che ho sentito, e sempre uno dei piu fighi da riascoltare

    #10)Salviamo il Salvabile-Turi
    Che dire di questo album se non FANTASTICO, non mi è mai capitato di ridere così tanto per delle
    rime :D

    Ecco qua la mia Top ten, ditemi che ne pensate :)
     
    .
0 replies since 19/3/2011, 16:28   91 views
  Share  
.