Shame - Back To Old School

VECCHIA SCUOLA DEL RAP!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shame
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono Shame!

    vi rubo dello spazio per avvisarvi dell'uscita del mio primo CD (di debutto) circa 2 mesi fa

    BACK TO OLD SCHOOL

    ovviamente mi rendo conto di essere agli inizi, e quindi essere alle prime armi, e sono consapevole di aver molto da migliorare, ma sentendo i giudizi di chi ne ha fatto un ascolto in anteprima dovrebbe essere un buon risultato ;-)

    SUL DISCO:

    SONO UN MC CHE "EVADE" DAI SOLITI CLICHE' DEL RAP "DI OGGI", cerco di ottenere un sound molto Old School, per i temi trattati e le basi utilizzate, richiamando anche il Jazz(Black Music) e sicuramente molto Underground.

    Ho debuttato col mio primo CD (Back To Old School) il 4 giugno del 2010, ho cercato di fare un DISCO MOLTO VARIO; infatti possiamo trovare contenuti eterogeni che spaziano dalla POLITICA/SOCIALE E GUERRE....A PENSIERI, EMOZIONI PERSONALI E VITA....il chiaro messaggio che compare nel titolo, è un "incitamento al ritorno" alla VECCHIA SCUOLA dove, secondo me, tutto era più vero e meno venduto; ma apprezzo comunque anche anche moltissimi artisti contemporanei.

    sicuramente continuerò a "gettare" inchiostro sui fogli, vi terrò aggiornati sui miei prossimi lavori. (come se fregasse a qualcuno :D )

    POTETE "DOWNLODDARLO" AL SEGUENTE LINK ====> www.megaupload.com/?d=IL23TUAK

    image



    DITEMI CHE NE PENSATE, DAI COMPLIMENTI CHE FAN SEMPRE PIACERE :D
    ALLE CRITICHE CHE SERVONO PER MIGLIORARE E CRESCERE MUSICALMENTE ;)

    I COMMENTI RICEVUTI FINORA SUL DISCO SONO POSITIVI...

    GRAFICHE DELLA COVER E DEL MYSPACE DI HEST

    MYSPACE: www.myspace.com/shamerapper
    RECENSIONE SU RAPMANIACZ: www.rapmaniacz.com/ShameOldSch.htm
    E ONLINE SU HONIRO.IT
     
    .
0 replies since 7/8/2010, 20:47   91 views
  Share  
.