Gli MC's più attivi e in forma degli ultimi tempi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CB aka Mest one
     
    .

    User deleted


    rispondetemi.. negli ultimi tempi quali sono gli artisti che trovate più in forma?
    io vi faccio un paio di nomi..
    primo di tutti il mio carissimo SEAN P!!
    prima di tutto con un carisma incredibile e con una buonissima tecnica. presente in molti mixtape, mai deluso da monkey barz fino a kimbo price, ha tirato fuori sempre delle gran belle manate secondo me. Scion piii! sempre sul podio come uno degli mc's migliore degli ultimi anni.

    Per non parlare di raekwon e di tutto il Wu tang, basta nominare only built for cuban linx pt.2 (una gran manata) il collettivo Wu (per'altro il mio gruppo preferito) ha deciso di tirar fuori un'antro album nel 2010, con le sole presenze di rae meth e ghostface, chiamato wu massacre, per non parlare del 2009 con chamber music, un vero giuoiello di album. Non nomino nemmeno tutti i gran mixtape che hanno sfornato ultimamente.

    Un'altro nome che mi sembra doveroso fare è quello di declaime, un Mc che negli ultimi tempi sta sfornando tantissimi lavori, una vera chicca è someone on tha ship dove c'è la presenza di black milk, kool g rap, kazi, MED, big pooh e tanta gente veramente valida. Altro nuovo lavoruccio di declaime è fonk, completamente privo di featuring, che tuttavia non risulta pesante e riesco ad ascoltarlo più volte senza annoiarmi del resto conta anche l'intrattenimento...


    adesso a voi la parola
     
    .
0 replies since 15/5/2010, 19:43   58 views
  Share  
.