Dj Jad - Il sarto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MANUHELLCSA
     
    .

    User deleted


    Il nuovo lavoro del beatmaker milanese sarà distribuito dall'etichetta Edel (questo segna il divorzio dalla Best Sound) e vedrà la luce a 3 anni di distanza dal precedente disco Milano - New York in cui Jad si avvalse della collaborazione di molti esponenti della scena underground Statunitense (e non solo..) tra cui Tony Touch, Keith Murray, C-Rayz Walz, Maya Azucena, Sasha, Buckshot, Shabaam Sahdeeq, Grand Prix, Smif 'n' Wessun...

    Per il nuovo Album intitolato Il Sarto Dj Jad chiama a rappare (e cantare) sulle sue basi vari ospiti della scena black italiana. Dopo il singolo estivo Stessa Onda feat. Roy Paci & Paolo Brera (il link x il Videoclip: www.youtube.com/watch?v=uNKyB5OCDEA) è stato presentato in anteprima ad inizio Gennaio lo street-singolo Parli feat. Dj Enzo & Oscar White (www.youtube.com/watch?v=zsy60rXQY0o&feature=player_embedded)

    e sembrerebbe una risposta al pezzo Piove Nero presunto dissing di Space One (Spaghetti Funk) contenuto nell'Album Il Ritorno in cui Spazio1 avrebbe attaccato l'ex socio Jad.

    il Singolo ufficiale presentato in questi giorni è Se Lo Vuoi feat. Didie (ascoltabile sul MySpace www.myspace.com/djjad2006).

    Questi pezzi sono degli assaggi tratti dall'album in uscita il 03/02/'10, al momento la lista completa dei featuring non è stata ancora resa nota ma i primi nomi di cui si vocifera sono Cor Veleno e Tormento (questa sarebbe una collaborazione storica: l'ex dj degli Articolo 31 con l'ex rapper dei Sottotono). Non ci resta che aspettare il 3 Febbraio per ascoltare il nuovo disco di Dj Jad.

    Image and video hosting by TinyPic

     
    .
  2. NoccheSkratch
     
    .

    User deleted


    ho sentito anche il pezzo che ha fatto insieme a chief e non è malaccio, jad lo reputo un buon artista a parte tutto, produce dei bei lavori anche se non gli ho mai dato tanto peso dal momento che è sempre stato affiancato da musicisti e non ha mai fatto parte della scena underground che io amo tanto.

    Aspetto il suo lavoro e spero che sia degno di questo genere.

    Per ora i singoli che sono usciti non mi piacciono per niente, quindi parte già male
     
    .
1 replies since 20/1/2010, 02:10   237 views
  Share  
.