Giuann Shadai - Naja EP e Boom Bye Bye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MANUHELLCSA
     
    .

    User deleted


    “NAJA – The EP” segna il ritorno di Giuann Shadai dopo due anni di silenzio. È il preludio a MISSIONE “DI PACE” che si preannuncia uno degli album di cui più si parlerà nel 2010. Giuann si presenta anche in veste di produttore come già anticipato nel remix di Mistaman “Quello Che Non Fai”. Samples governati a dovere, atmosfere mai scontate, un sound tutto nuovo che non scade nel sound da classifica, che apre una nuova strada tra l’underground e il mainstream: il mainground.
    NAJA è un EP denso di tematiche, ricco di spigoli, proprio come Giuann sa essere. O lo ami o lo odi profondamente, non esistono mezzi termini.

    “Boom Bye Bye” è il video che annuncerà il ritorno, uno squarcio vivido della strada percorsa dall’artista nei tanti anni di carriera, quasi a voler sottolineare a caratteri impressi due parole per lui fondamentali: “io sono”.
    “Allo Stato ho risposto assente , alla gente rispondo presente”, così si presenta il cammino vero: MISSIONE “DI PACE”, in uscita a Febbraio 2010.
    …in missione di pace, come l’Italia in Medioriente, con le armi, le sue armi, il microfono, i tasti bianchi e neri della tastiera, la testa, le rime.
     
    .
0 replies since 20/1/2010, 01:42   16 views
  Share  
.