Soul Poetry: Per La Mia Strada Competition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MANUHELLCSA
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Soul Poetry presenta “PER LA MIA STRADA COMPETITION”

    Il concorso è aperto a tutti i produttori, che potranno remixare il brano “Tu Cosa Fai” feat. Tormento estratto dal disco dei Soul Poetry “Per La Mia Strada”, acquistabile o in free download su www.soulpoetry.it

    Il concorso avrà inizio Lunedì 18 Gennaio e si concluderà Domenica 28 Febbraio .

    Il vincitore verrà annunciato in diretta il 4 marzo in occasione della puntata di Radio Bomboclat condotta dai Corveleno.

    Per partecipare basta scaricare l’Acappella del brano sul myspace (www.myspace.com/soulpoetrycrew) che troverete a partire dalle 00.00 del 18 Gennaio; i partecipanti dovranno inviare una mail a [email protected] contenente il pezzo (in formato mp3), Nome d’arte, e recapito telefonico.

    Il giudice onorario del contest sarà il noto produttore italiano Ceasar.

    Il vincitore sarà chiamato in diretta dai Corveleno su Radio Bomboclat il 4 Marzo 2010, per una mini intervista, Il remix sarà trasmesso su varie radio (Radio 3 Network, Radio Bomboclat, Radio Siena), e sarà inserito nel prossimo disco ufficiale dei Soul Poetry in uscita per la fine dell’estate 2010 come Bonus Track.
     
    .
0 replies since 17/1/2010, 20:48   34 views
  Share  
.