Noyz Narcos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TruceJake
     
    .

    User deleted


    BIOGRAFIA


    Noyz Narcos, classe 1979, esordisce nel mondo dell’hip hop come writer fin dai primi anni ’90; in seguito come MC, prima con Fetz, nel crew RHN, poi nei TRUCEBOYS, dal primo LP ‘SANGUE’ (2003), di cui cura anche alcune produzioni.
    Nel 2005 produce il suo primo album solista ‘NON DORMIRE’, in collaborazione con Stefano Casanica, chitarrista del celebre gruppo italiano ‘UNDERTAKERS’. Nel 2006 in collaborazione con l’etichetta ‘Smuggler’s bazaar’ e con il regista hard Matteo Swaitz, viene prodotto il fortunato singolo ‘LA CALDA NOTTE’, colonna sonora del omonimo film hard, prodotto da Showtime, da cui nasce un videoclip ed un doppio CD/DVD di Noyz e Chico ZTK, divenuto in breve tempo un classico del rap underground. Il 2007 vede l’uscita di ‘VERANO ZOMBIE’ , secondo album solista di Noyz, probabilmente l’album che piu’ lo rappresenta, grazie ad un piu’ accurato lavoro di pre e post produzione curato dal Quadraro Basement di Roma ed alle eccezionali produzioni di DJ SINE.
    Da qui inizia una lunga serie di concerti che vede Noyz e il resto dei componenti del crew sui palchi di tutta Italia impegnati in numerosi show-case in continua evoluzione divenuti la vera e propria attrazione dell’artista.
    Il tour per l’Italia e altri video di successo ci conducono fino al 2008, che vede l’uscita della compilation ‘MINISTERO DELL’INFERNO’, prodotta da PROPAGANDA e edita dall’UNIVERSAL. Un prodotto che, grazie alle sue caratteristiche di trasversalità musicale ed alle sue collaborazioni eccellenti, riscuote grande successo e massiccia risonanza mediatica, consacrando Noyz Narcos tra gli indiscussi protagonisti del panorama hip-hop italiano.
    Nello stesso anno esce ‘THE BEST OUT vol.1’; prodotto insieme all’inseparabile DJ GENGIS KHAN, pluripremiato champion dj, ormai parte integrante dello show case di Noyz: un mixtape che vede la partecipazione di tutti i migliori MC d’Italia. Il prodotto riscuote grande successo, tanto da rendere indispensabile la realizzazione di un secondo volume, in circolazione da giugno 2009, che vedrà i due impegnati in un tour estivo. ‘THE BEST OUT vol.2’ anticipa il terzo album solista di Noyz Narcos, in uscita prevista per settembre 2009, sempre prodotto da PROPAGANDA rec. Noyz attualmente lavora come tatuatore presso lo SWAN SONG TATTOO studio a Roma.

     
    .
  2. dodo clown
     
    .

    User deleted


    cazzo noyz e il truceboys non centrano un cazzo!
     
    .
  3. Glaca...
     
    .

    User deleted


    anche io lo credo e l'unico accettabile di quella massa di coglione..
     
    .
  4. caluzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glaca... @ 6/11/2009, 23:12)
    anche io lo credo e l'unico accettabile di quella massa di coglione..

    va bè ma il chicoria dove lo lasciate? :lol:
     
    .
  5. TruceJake
     
    .

    User deleted


    E anke Metal Carter quando nn fa il coglione,e poi c'è Duke Montana ke ciocca!
     
    .
  6. dodo clown
     
    .

    User deleted


    anzi noyz è bravo ma porpio oggi ho visto un video dove rompe il cd ero un autarchico di frankie hi nrg..cazzo e qui mi cade propio sul cazzo almeno lo faceva con de primo maggio xD..cmq frankie ha dato molto alla scena

    e poi truce fa rima con duce e noi fascisti non ne vogliamo xDXDXDXDxdXd
     
    .
  7. dusty85
     
    .

    User deleted


    cmq credo che il cd lo ha rotto perchè in una intervista recente frankie ha parlato male del truceklan dicendo che non fanno rap.
     
    .
  8. dodo clown
     
    .

    User deleted


    be frankie ha sbagliato la sua immagine per quanto mi riguarda si è rovinata però non so noyz gli avrebbe potuto rispondere in una canzone o non so ma un grande cd rap non lo può rompere..rompeva l' ultimo almeno xD cioè ci sono rimasto male
     
    .
  9. NoccheSkratch
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TruceJake @ 8/11/2009, 20:48)
    E anke Metal Carter quando nn fa il coglione,e poi c'è Duke Montana ke ciocca!

    a mio avviso l'unico accettabile è davvero noyz, buona tecnica, buon flow e metrica, il problema è che ha dei testi osceni, parla sempre delle stesse cose, oltre la droga non arriva, quelli da te citati sono poveracci, sembrano 15enni che devono farsi grandi e scrivono canzoni a muzzo nelle quali le più grandi massime sono "ti spacco qua ti spacco là" "stupro mia nonna in/nel bosco" ma dai su!!! che rap è questo, sono buffonate, noyz almeno assume un carattere poetico quando parla della morte ma poi per il resto solo droga droga e stronzate immaginarie, bravo sì, ma non è un mito assolutamente, mi piacerebbe producesse qualcosa di più serio.
     
    .
8 replies since 6/11/2009, 10:22   207 views
  Share  
.