facciamo una bella discussione su:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skratchdj
     
    .

    User deleted


    facciamo una discussione sul mio gruppo rap americano preferito: WU TANG CLAN.potete dire tutto su di loro,i vostri pensieri,l'album preferito e anche le potenzialità di ogni membro del gruppo...a voi la parola bellaaaaaaaaaaaa!!! :D
     
    .
  2. skratchdj
     
    .

    User deleted


    nessuno? :(
     
    .
  3. CB aka Mest one
     
    .

    User deleted


    eccomi..ma sei skratch di answers? comunque..si è parlato molto del wu tang, ovunque comunque c'è da dire che un grandissimo gruppo, il mio preferito in assoluto. I componenti hanno sfornato classici anche da solisti, prendiamo only built for cuban linx di raekwon liquid swords di gza iron man di ghostface ecc ecc hanno tutti un gran flow, se proprio devo dirne uno che mi piace di meno nomino U-god. Come album nomino prima di tutto enter to wu tang..classico uno dei migliori album east di tutti i tempi. Dov le troviamo traccie come protect ya neck, bring da ruckus cream shame on a nigga ecc ecc? alcuni testi mi hanno deluso dal punto di vista dei contenuti, ma come tecnica sono pur sempre spaventosi. se parliamo di altri album (lasciando a parte tutti i vari inediti), the iron flag è un gran album, non come enter, ovviamente, anche se i wu si sono sempre dimostrati alll'altezza di sfornare un bel lavoro. ho ascoltato inoltre un altro gran bell'album "8 diagrams" anche questo un bel lavoro sebbene ci siano song che mi piacciono di meno. se parliamo dei singoli componenti, il mio preferito come flow, è method anche se il più valido tecnicamente è GZA. Di method ho ascoltato degli album tical 2000 ticallion ecc ecc l'ultimo lavoro mi è piaciuto di meno 4:16 the day after. parliamo di raekwon il mio secondo preferito del gruppo, ho ascoltato molti suoi lavori, e devo dire che OBFCL è una bomba sotto ogni punto i vista. Le collaborazioni non vanno mai troppo fuori con i restanti memebri del wu tang, ma resta comunque un classico. lavori come wu gambinos, incarcerated scarfaces ecc ecc l'ultimo album OBFCL pt.2 è una gran mazzata, le tracce sono buone, anche i beat. Un gran albumone ance questo, non gli affibierei il titolo di "classico" perchè mancano pezzi alla "heaven and hell" e "incarcerated scarfaces". Quanto a Gza c'è molto da dire, ha sfornato un cosa incredibile, indescrivibile; liquid swords. tecnica pazzesca beat azzeccati, un album da assorbire tutto d'un fiato. Gli album a seguire non mi hanno attizzato più di tanto. di inspectah deck, ho sentito uncotrolled subsance, un bel l'album tuttavia non mi ha veramente sopreso, di U-god no ho sentito album. Quanto a masta killa nemmeno anche se il flow mi piace. Parliamo adesso dei vari affiliati: north star, beretta 9, shabazz the disciple, killa sin, shyeim, timbo king e chi più ne ha più ne metta (nominiamo anche l'american cream team e i wu tang killa beez) in conclusione uno dei gruppi più potenti di tutti i tempi, i singoli componenti sono al di sopra della media, Rza, il produttore è in grando di produrre robe incredibili (ho da poco ascoltato la colonna sonora di ghost dog), anche sotto le vesti di bobby digital. tutti gli album sono nel complesso buoni o sopra la media e i singoli componenti hanno sfornato classici. cosa chiediamo di più?
     
    .
  4. renzo162
     
    .

    User deleted


    i classici del wu tang rimangono tali(nn mi sto a dilungare),only built 4 cuban linx è uno dei miei dischi preferiti.....

    sentitevi anche il 2 piega di bruttto.....

    BLACK MOZART!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. MEESTA FUNK
     
    .

    User deleted


    i wu tang caln spaccano per me una delle canzoni che spacca di bruto è protect ya neck o C.R.E.A.M. oppure cd 36 chambers..io poi ho visto il film sue sballati al college di methodman e redman

    Edited by Spasciato - 7/3/2010, 11:36
     
    .
4 replies since 3/11/2009, 13:29   67 views
  Share  
.