THE WORLD IS YOURS CONTEST!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MANUHELLCSA
     
    .

    User deleted


    Il suono della strada hip hop storia forum presenta un nuovo mixtape internazionale che raccoglie mc's e musicisti da posti più disparati del mondo.
    La tracklist comprende 22 gruppi da Marocco, Australia, Palestina, Bosnia, Mexico e molti altri paesi, per oltre un'ora di musica. 22 gruppi, per 22 stati, per 22 modi di fare hiphop.

    Questo lavoro (ancora senza titolo) sperava di trovare la ciliegina della torta in uno di voi. Ecco quindi che questo mix poliglotta richiede un contest!!!

    Chiunque sia capace di disegnare su muro, su carta, su cemento, insomma chiunque sia capace di fare un disegno è invitato a eseguire la copertina del mixtape in questione! Qualsiasi lavoro verrà preso in considerazione basta che sia a tema con il concept del mixtape. Affilate le vostre matite, stappate le vostre bombolette e postate in questo topic la vostra copertina. Il tutto verrà chiuso da un sondaggio e a breve il mixtape sarà in freedownload.

    Approfitto per ringraziare tutti del supporto che ogni giorno ci date. Questo forum lo facciamo per voi e con voi. BELLA!!


    Image and video hosting by TinyPic

    Edited by MANUHELLCSA - 1/11/2009, 14:21
     
    .
  2. [Chuc]
     
    .

    User deleted


    Wow un grande progetto !
    Attenderò che avrà fine, sicuramente sarà una bomba ^_^
     
    .
  3. -trick-
     
    .

    User deleted


    Andiamo sempre più alla grande!
    BISOGNA POSTARE QUESTA ROBA SUL NOSTRO GRUPPO DI FACEBOOK

     
    .
  4. MANUHELLCSA
     
    .

    User deleted


    NESSUNO E' NEMMENO INTERESSATO??? Almeno mi faccio un'idea..
     
    .
  5. MANUHELLCSA
     
    .

    User deleted


    UP
     
    .
  6. MANUHELLCSA
     
    .

    User deleted


    NESSUNO VUOLE DISEGNARE???? SOLO IL GGSPADA?
     
    .
  7. kaka92v
     
    .

    User deleted


    c sto ma devo inventarla io la copertina?e km si deve kiamare?invento io?? :D
     
    .
  8. MANUHELLCSA
     
    .

    User deleted


    Il titolo dovrebbe essere "theworldtape"
     
    .
  9. kaka92v
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MANUHELLCSA @ 13/11/2009, 16:15)
    Il titolo dovrebbe essere "theworldtape"

    ho capito allora mi metto subito all'opera!!XD speriamo venga una cosa fattizza!!!XDXD
     
    .
  10. MANUHELLCSA
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto un solo disegno. Faccio un "mea culpa" per la brutta pensata e vi mando pure a fanculo. Sfogo dovuto alla poca collaborazione che dimostrate.
     
    .
  11. -trick-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MANUHELLCSA @ 7/12/2009, 16:10)
    Ho ricevuto un solo disegno. Faccio un "mea culpa" per la brutta pensata e vi mando pure a fanculo. Sfogo dovuto alla poca collaborazione che dimostrate.

    amen
     
    .
  12. MANUHELLCSA
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
11 replies since 30/10/2009, 14:04   511 views
  Share  
.