Jay Z & Eminem per DJ Hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MANUHELLCSA
     
    .

    User deleted


    Due degli artisti più importanti della scena hip hop, Eminem e Jay Z, collaborano con FreeStyleGames e Activision per uno dei giochi più attesi: DJ Hero.

    Image and video hosting by TinyPic

    E’ un videogioco musicale, simile a Guitar Hero, infatti è possibile giocare in modalità multiplayer con esso, disponibile per XBox 360, Playstation 3 e 2, Wii che uscirà nei negozi europei a fine mese.

    L’obbiettivo del gioco sarà quello di simulare dei turntablism mediante il giradischi wireless che possiede il tasto della linea effetti, il crossfader e uno “Euphoria”; un pannello nascosto conterrà i pulsanti aggiuntivi per interagire con la console. A punti, il giocatore deve premere i pulsanti per attivare battiti accentati, adeguare la dissolvenza dei suoni, per meglio personalizzare le canzoni. Con oltre 100 canzoni permetterà ai giocatori di acquisire tutte le tecniche del Dj: Scratching, blending, beat matching e sampling, lasciando spazio all’espressione creativa. Il rapper di Detroit ha affermato: “Datemi tempo un mese e ai miei concerti mi farò da Dj. Le canzoni che trovate nel gioco sono pezzi poco noti e che io personalmente amo oltre che a un pezzo esclusivo”.

    Image and video hosting by TinyPic

    Ma non solo loro hanno contribuito alla creazione di questo gioco, troviamo anche: Dj Shadow, Z-Trip, Dj Am, Cut Chemist, J. Periodo, Daft Punk e Kid Kudi.
     
    .
0 replies since 30/10/2009, 13:46   11 views
  Share  
.