Da uomo a diavolo grazie ai contribuenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MANUHELLCSA
     
    .

    User deleted


    UK: usa i benefici concessi dallo Stato per trasformarsi nel Diavolo, ecco la curiosa storia di Gavin Paslow



    Notizia folle quanto curiosa che ci arriva dalla Gran Bretagna, dove il 39enne Gavin Paslow ha truffato lo Stato ottenendo dei benefici economici che ha usato per operazioni di chirurgia plastica atte a trasformarsi nel Diavolo.

    La cifra è piuttosto irrisoria, poco più di 4mila euro, ma l’opinione pubblica inglese è rimasta abbastanza sconvolta dall’apprendere questa notizia.

    Paslow, che si è anche fatto cambiare il nome in Diablo Delenfer, è stato condannato dal tribunale di Seasalter a 200 ore di lavoro non retribuito e a non uscire di casa dalle 5 del pomeriggio alle 5 del mattino, per evitare di turbare la popolazione.

    Ma a cosa sono servite le operazioni chirurgiche? Come vedete nell’immagine Diablo si è fatto impiantare due corna, affilare i denti e rendere biforcuta la sua lingua.

    Image and video hosting by TinyPic

    L'uomo dopo l'arresto ha dichiarato:
    Non ho nulla di sbagliato, sono un uomo normale, la gente non deve avere paura di me.

     
    .
  2. [Chuc]
     
    .

    User deleted


    che cagata
     
    .
  3. davidoku
     
    .

    User deleted


    hh, ho visto ke degli asiatici si fanno tipo delle flemo di nn so cs dv vogliono e dv hanno mexo lago si gonfia tt intorno e appena si gonfia "si modella" e dp poco si indurisce (cm 1 oxo x intenderci), infatti ho visto 1 ke si è gonfiato la fornte e una ke si è ftt pezzo di braccio + grande dell' altro.... sti cinciolli...
     
    .
  4. renzo162
     
    .

    User deleted


    Preferirei che 4mila euro di soldi provenienti dai contribuenti statali,vadino nelle mani di un povero pazzo come questo(infondo innocuo,anche se quei 4mila euro potevano essere spesi un pò meglio),piuttosto che nelle mani di un politico benpensante,il quale dopo aver fatto magari una capatina in chiesa per arraffare qualche voto in più,lo trovano nel migliore albergo di Roma a scialaquarsi quei soldi sorseggiando dello champagne e sniffando coca con altre quattro puttane.

    Questo è lo scandalo,secondo me.
     
    .
  5. MANUHELLCSA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidoku @ 25/7/2009, 03:28)
    hh, ho visto ke degli asiatici si fanno tipo delle flemo di nn so cs dv vogliono e dv hanno mexo lago si gonfia tt intorno e appena si gonfia "si modella" e dp poco si indurisce (cm 1 oxo x intenderci), infatti ho visto 1 ke si è gonfiato la fornte e una ke si è ftt pezzo di braccio + grande dell' altro.... sti cinciolli...

    Ma come cazzo scrivi?
     
    .
4 replies since 16/7/2009, 14:10   501 views
  Share  
.