Pulp Fiction!

Dialogo tra Jules Winnifield e Ringo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renzo162
     
    .

    User deleted


    Non sarà una vera e propria frase,ma volevo riproporre l'ultimo dialogo tra Ringo e Jules Winnifield del film "Pulp Fiction", un semplice colpo di genio. :alienff:

    Jules (con pistola puntata a Ringo)
    Winnfield-Compro qualcosa con i miei soldi,
    vuoi sapere cosa sto comprando Ringo?
    Ringo - Cosa?
    Jules- La tua vita
    Ti sto dando dei soldi perché non mi va di farti saltare il culo!
    Tu la leggi la bibbia?
    Ringo - No,di regola no :o:
    Bene,c’è un passo che conosco a memoria..
    "Ezechiele 25,17:
    Il camminino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi, benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti, e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te…"

    Ora, sono anni che dico questa cazzata e se la sentivi significava che eri fatto,non mi sono mai chiesto cosa volesse dire,pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di puttana prima di sparargli ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere,vedi adesso penso,magari vuol dire,che tu sei l’uomo malvagio ed io sono l’uomo timorato,e il signor 9mm qui,lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre,o può voler dire, che tu sei l’uomo timorato e io sono il pastore ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista forse,questo mi piacerebbe, ma questa cosa non è la verità, la verità è che…tu sei il debole e io sono la tirannia degli uomini malvagi,ma ci sto provando Ringo,ci sto provando con grande fatica, a diventare il pastore(mette la sicura alla pistola)Vattene… :o:


    Capolavoro!!
     
    .
  2. manuhell.
     
    .

    User deleted


    Jules: Oh, stai per esplodere?
    Vincent: Sì, sto per esplodere!
    Jules: E io sono un fungo atomico sterminatore e figlio di puttana, figlio di puttana, ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento Superfly TNT, divento i Cannoni di Navarone; infatti, ma che cazzo ci sto a fare io qui dietro? Sei tu che devi pensare al cervello. Scambiamoci il posto, io pulisco i finestrini e tu raccogli il cranio di questo stronzo!
     
    .
  3. renzo162
     
    .

    User deleted


    Grande!
     
    .
2 replies since 10/5/2009, 19:44   63 views
  Share  
.