KAOS + DJ TRIXX @ NUORO

quando suonano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dagg3r
     
    .

    User deleted


    A TUTTI GLI UTENTI!!!!INNANZITUTTO KIEDO SCUSA ALLO STAFF SE NON MI SONO PRESENTATO MA ORA NON HO UN ATTIMO LIBERO...BEN PRESTO LO FARò!!
    x ora lo faccio qui: ciao a tutti io mi kiamo daniele e sn un fanatico del maestro dei maestri!!x ki nn sa ki è il miglior rapper italiano lo dico: KAOS!!!!!
    ecco...vi spiego sono in crisi perchè deve suonare a nuoro il 9 maggio..ma io non so il locale dove suonerà!! :cry: :cry: e non posso assolutamente perdermelo!vi prego aiutatemi!!!ora devo scappare..a prestoo..
    SE SAPETE DOVE SUONA KAOS (il 9 maggio a nuoro) FATEMELO SAPERE PLEASEEEEE.. :( tnks!
     
    .
  2. -trick-
     
    .

    User deleted


    pure io so che è a nuoro ma non so il locale...e anche io come te ci voglio andare...stò cercando passaggio
     
    .
  3. dagg3r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-trick- @ 5/5/2009, 21:27)
    pure io so che è a nuoro ma non so il locale...e anche io come te ci voglio andare...stò cercando passaggio

    di dove sei tu?

    CITAZIONE (dagg3r @ 6/5/2009, 01:35)
    CITAZIONE (-trick- @ 5/5/2009, 21:27)
    pure io so che è a nuoro ma non so il locale...e anche io come te ci voglio andare...stò cercando passaggio

    di dove sei tu?

    auahuahauhauh ke idiota ke sono!!ho letto ora ke sei di sassari...cmq....io sn di carbonia...vorrei farmi quelle sei ore di treno er vederlo...xk x me ne vale SEMPRE la pena qnd si tratta di kaos..cavolo ma come possiamo fare a trovare il nome del locale?!?!?!?!?io sto provando di tutto..
     
    .
  4. manuhell.
     
    .

    User deleted


    Mi sa che per domani notte te lo sò dire.... conosco gente di là e uno mi ha già detto un posto ma aspetto conferme... ciao!
     
    .
  5. dagg3r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuhell. @ 6/5/2009, 03:05)
    Mi sa che per domani notte te lo sò dire.... conosco gente di là e uno mi ha già detto un posto ma aspetto conferme... ciao!

    ceee grazie millee...speriamo bene!!!in cambio vi fornirò il dvd di tutta la serata!! :D
     
    .
  6. -trick-
     
    .

    User deleted


    =) a me cmq hanno detto che sarà una caccia al tesoro,non si dice dove sono,bisogna trovarlo da sè
    (mi sembra un pò strano)
    anche xkè uno ke viene da fuori non sa come cazzo muoversi dentro nuoro
     
    .
  7. manuhell.
     
    .

    User deleted


    FONTI ATTENDIBILI AL 99 % RIVELANO CHE IL CONCERTO CHE SI TENEVA IN PIAZZA VITTORIO EMANUELE A NUORO E' ANNULLATO.
    La festa era organizzata dalla consulta stuentesca ma i fondi sono stati devoluti per gli aiuti in Abruzzo... preso nuove notizie
     
    .
  8. blunora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-trick- @ 6/5/2009, 15:30)
    =) a me cmq hanno detto che sarà una caccia al tesoro,non si dice dove sono,bisogna trovarlo da sè
    (mi sembra un pò strano)
    anche xkè uno ke viene da fuori non sa come cazzo muoversi dentro nuoro

    ahuahuahua
    era ironico cmq XD


    come annullato? ._.
     
    .
  9. -trick-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuhell. @ 6/5/2009, 16:02)
    FONTI ATTENDIBILI AL 99 % RIVELANO CHE IL CONCERTO CHE SI TENEVA IN PIAZZA VITTORIO EMANUELE A NUORO E' ANNULLATO.
    La festa era organizzata dalla consulta stuentesca ma i fondi sono stati devoluti per gli aiuti in Abruzzo... preso nuove notizie

    ??????
    oddio
     
    .
  10. dagg3r
     
    .

    User deleted


    nooooooooooo...non ci posso credere....ma è impossibile..l'avrebbe scritto sul myspace.....(ne ha annullato altre e le ha sempre comunicate!!)
     
    .
  11. -trick-
     
    .

    User deleted


    non è stato eliminato niente...è stato solamente spostato ma cmq è sabato...bisogna trovare il posto xò
     
    .
  12. manuhell.
     
    .

    User deleted


    Dove hai visto?
     
    .
  13. manuhell.
     
    .

    User deleted


    Riconfermo.. Kaos non sarà presente sabato 9 maggio a Nuoro per i motivi già detti... al suo posto ci sarà una serata reggae che si terrà dalle 20 in piazza vittorio emanuele...nota come Giardini
     
    .
  14. -trick-
     
    .

    User deleted


    ma si fottano bastardi
     
    .
  15. dagg3r
     
    .

    User deleted


    io alla fine ho kiamato al trix shop per saperlo...e trix mi ha detto ke nn hanno + ricevuto info dagli organizzatori...............................................................bastardi.. :) cmq sia abbiamo discusso un po e alla fine ho deciso di organizzarlo io nel sulcis...quest'estate...quindi...PREPARATEVI!! XD
     
    .
15 replies since 5/5/2009, 18:45   99 views
  Share  
.