Dj Tayone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -trick-
     
    .

    User deleted


    Ha iniziato con lo scratch nel 1992 con due turntable Lenco ed un mixer Bic senza fader. Nel 1997 ha vinto il primo ITF Battle Showcase in Italia e nello stesso anno è entrato come membro nella Alien Army, collettivo di turntabler.

    Nel 1998 ha vinto per la seconda volta l'ITF Italia Championship e si è piazzato 4^ assoluto nelle finali mondiali, nel 1999 ha vinto il Vestax Estravaganza Italy. Nel medesimo anno la Royality Records pubblica il doppio LP degli Alien Army, Orgasmi Meccanici, il primo LP di turntabler italiani. L'avventura con gli Alien Army termina nel 2003 con l'uscita dell'ultimo album The End pubblicato da Unlike/Irma Records in Europa e Bomb hip hop negli USA.

    Tayone già dal 1997 si esibiva live con diversi progetti tra cui la stessa Alien Army, Dj Gruff & Zero Stress, 13 Bastardi, Chief & Soci, Cassiopeans (Tayone, Skizo e Ice One), Fresh Confidence (progetto live in coppia con Dj Zak. Tayone è stato inoltre DJ e giudice del Nike Freestyle tour 2003, dell'ITF Italy, e delle finali di ITF Germany ed ITF Austria.

     
    .
  2. Rightweel
     
    .

    User deleted


    grazie mi serviva una biografia, non ricordavo facesse parte degli alien army.
    se non sbaglio è stato anche al 2thebeat come ospite.
     
    .
  3. manuhell.
     
    .

    User deleted


    sì c'è stato ... hya fatto uno showcase spettacolare


     
    .
  4. renzo162
     
    .

    User deleted


    Mammamia Gli alieni quanto spaccano,"il contatto" è veramente il capolavoro del turntablism italiano, che darei per avere quella cassetta!.

     
    .
  5. NoccheSkratch
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso aprii un concerto ad Esa con la mia crew e come dj c'era tayone. Vi giuro, una persona professionale, talentuosa e divertentissima. Grande Tay!!
     
    .
4 replies since 11/4/2009, 13:22   64 views
  Share  
.