Lorenzo: "Da Vale si impara poco!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -trick-
     
    .

    User deleted


    Il maiorchino della Yamaha spiega il difficile rapporto con il compagno di team: "Ha innalzato una sorta di muro"

    Jorge Lorenzo vs. Valentino Rossi. Lo spagnolo della Yamaha non è molto contento del rapporto con l'otto volte campione del mondo. La gestione separata all'interno dello stesso team voluta dal centauro di Tavullia avrebbe, infatti, creato una sorta di 'muro' tra i due.

    "Da Vale imparo poco. Si è creata una situazione difficile, ha come innalzato un muro che rende difficile apprendere - ha dichiarato il maiorchino -. Io, comunque, riguardo i video delle gare in modo da imparare non solo da lui ma anche da altri grandi campioni come Casey Stoner e Daniel Pedrosa".

    Lorenzo, due volte campione del mondo in 250cc, sa che i suoi tifosi si attendono qualcosa in più nel suo secondo anno nel Motogp, ma non vuole porsi troppi obiettivi. "Non so quello che può accadere, non dipende solo da me. Sto bene fisicamente e mentalmente - ha spiegato il centauro spagnolo - e mi sto allenando molto con la moto, ma non so quello che può accadere".

    Il maiorchino, comunque, spera di riuscire ad alzare la corona anche nella categoria regina. "Se mantengo quella regolarità che mi è mancata nella scorsa stagione perchè ero nuovo ed inesperto, un giorno potrei riuscire a vincere il Campionato, ma non so se già da quest'anno sarà possibile".

    Per saperlo, manca ormai poco: il 12 aprile, infatti, con il Gran Premio del Qatar, inizierà la nuova stagione del Motomondiale.

    Lorenza Teti / Eurosport
     
    .
  2. [Chuc]
     
    .

    User deleted


    Mi sta sul cazz sto qua
     
    .
1 replies since 28/3/2009, 19:52   56 views
  Share  
.