Sfida con KATANA davanti a un liceo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -trick-
     
    .

    User deleted


    IL TUTTO X UN PEZZO DELLA MOTO RUBATA...

    Secondo alcune testimonianze,davanti al liceo classico "dettori" 2 gruppi di ragazzi si scontravano.
    le cause:
    Un ragazzo ha visto un pezzo della propria moto rubata qualche giorno prima su un'altra moto,allora si fà come i giovani,qualche chiamata all'amico per formare un bel gruppo di assatanati,i 2 gruppi si incontrano e un ragazzo toglie fuori una katana,una lunghissima spada dei samurai,e la punta addosso ad un'altro ragazzo,i ragazzi scappano,la gente urla...

    pochi giorni sempre gli stessi ragazzi si sono trovati e il presunto "derubato" 15enne tira un pugno in faccia a il presunto ladro 14enne

    la katana è stata sequestrata dai carabinieri di cagliari
    che ora stanno provvedendo a tirari sù altre informazioni

    la lama non era affilatissima come la classica katana
    ma era abbastanza affilata da poter squarciare una persona con poca difficoltà


     
    .
  2. [Chuc]
     
    .

    User deleted


    Dove le trovano ste spade? O.o
     
    .
  3. -BeT-
     
    .

    User deleted


    figata!! metropolitan samurai!!cmq ci sono negozi che le vendono non affilate, quelli che vendono cagatine cinesi o gadget di altro genere...mò me ne compro una pure io!!! :D
     
    .
  4. -trick-
     
    .

    User deleted


    ahahaa a 50 metri da csa mia c'ho un negozio di armi e davanti cen'è uno dove vendono spade,ma ne vedi certe allucinanti,cosi come i prezzi

    tu bet non fare la pazza
    ke non vorrei leggere sul giornale
    "Giovane ragazza fà strage di teste con katana"
    :o: :blink: :ph34r:

    Edited by -trick- - 28/3/2009, 19:57
     
    .
3 replies since 28/3/2009, 16:13   47 views
  Share  
.