NIKE PRESENTA...

Free your style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuhell.
     
    .

    User deleted


    Qualche mese fa Nike ha diffuso online un whisper dedicato alla comunità hip hop. A 16 dei migliori ballerini di hip hop d’Europa, è stato chiesto di contribuire al whisper esibendo tutta la propria bravura, creatività e passione per la danza in un filmato di 30 secondi. Ciascun ballerino doveva creare una coreografia adatta a un determinato pezzo della colonna sonora fornita.

    A Parigi, con la presentazione delle coreografie NIKE ha celebrato il lancio di NIKE AIR TROUPE, la sua prima scarpa mai progettata prima d’ora specificatamente per i ballerini hip hop. Ispirata al DNA della Nike Dunk, vanta una linea che si addice perfettamente a questi ballerini e integra tutte le innovazioni che meritano, come la dinamica fascetta a strappo sulla caviglia.

    Da marzo la “dance battle” continua sul sito www.niketroupebattle.com


    image



    Come partecipare? Ecco il suggerimento della coreografa Vittoria Pacotti

    “Puoi decidere di parteciparvi come giudice, votando le creazioni degli altri partecipanti, oppure - ancora meglio - puoi “sprigionare” il tuo stile (”Free your Style”), la tua creatività disegnando tu stesso le tue NIKE TROUPE e partecipando così attivamente alle Battle! Quelle che vedi sono le scarpe Troupe iD che ho creato io stessa. Vediamo se verranno votate più delle tue!”
     
    .
  2. davidoku
     
    .

    User deleted


    sarà ma la cavigliera csì alta nn mi ispira x ballare...
     
    .
1 replies since 24/3/2009, 17:58   32 views
  Share  
.