GUIDA VITI IN ERGAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -trick-
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi! in questa corta guida vi farò vedere come è possibile "autocostruirsi" delle viti (per il copricarter o pompa h2o ecc...)in finto ergal , la pittura che useremo è quella a base di piombo cioè quella a vetro
    ecco cosa ci serve :
    -colori a vetro costo 3,50 qui in esame ho preso il rosso e il blu (rosso ergal->blu ergal)
    -pennellino con punta abbastanza fine
    -guanti in lattice , in quanto questa pittura è difficile poi da eliminare dalla pelle ed è tossica ....(attenzione ...)
    -poi un supporto dove poter appoggiare le nostre viti nel momento della pittura (magari un pezzo di polistirolo...e cele conficcate dentro)

    bene a questo punto apriamo i nostri tubetti , (dopo averli agitati) e iniziamo a pitturare la vite senza calcare e senza uare troppo colore mi raccomando.....

    per le viti le potete trovare comodamente in ferramenta al costo di circa 12 viti per il carter € 1 mi raccomando che siano zincate lucide non nere!!!

    la pittura resiste molto (molto di più che a bomboletta ...) l 'importante è farle essicare molto bene anche per 1 ora ....

    vi assicuro l 'effetto è assicurato!



    fonte
    http://www.motoclub-tingavert.it/t229542s.html
     
    .
0 replies since 2/3/2009, 22:43   225 views
  Share  
.