RIVESTIMENTO IN CARTA DI CARBONIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -trick-
     
    .

    User deleted


    metto questa piccola guida in modo da poter essere consultata e magari essere d'aiuto a qualcuno

    Inanzitutto il materiale essenziale che vi occorre:
    -Carta in carbonio (possibilmente adesiva , altrimenti dovete ricorrere a colle e altro e essendo carta normale potrebbe "venire in superficie" deviando i colori del carbonio)

    -e un paio di forbici piccole così da poter ritaglire in modo preciso...

    qst è l'essenziale...poi è normale che x ogni lavoro k fate richiede utilizzi di altri strumenti diversi!!!

    Il mio primo lavoro è stato qll di rivestire la strumentazione della moto (la parte in spugna x capirci) e quì di seguito vi spiegherò come ho fatto...

    Per prima cosa ho smontato la spugna ,poi l'ho messa sul foglio ricalcando cn una penna i contorni di essa!!!una volta fatto questo ,arriva la parte "più difficile" IL RITAGLIO"...dovete essere piuttosto precisi altrimenti alla fine si noterà del lavoro venuto male!!!
    a questo punto io ho fatto una base di plexy molto fina di modo k la carta si attacchi meglio (poichè sulla spugna nn si sarebbe attaccata bene) e anche x avere più rigidità x premere e attaccare bene la carta!!!il plexy l'ho fatto prendendo le misure sempre dalla spugna e poi cn il trapano e delle punte "rotonde" (non so cm si chiamano ) ho ritagliato all'interno dv va collocato il contagiri e cn una punta "rotonda" + piccola ho fatto i buchi x le viti!!!


    fonte
    selfmade.forumfree

     
    .
0 replies since 2/3/2009, 22:34   63 views
  Share  
.