ANCORA RUMOR SUL POSSIBILE SCONTO SU PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -trick-
     
    .

    User deleted


    Se la notizia si rivelasse veritiera, nei prossimi giorni potremmo assistere a un annuncio della casa giapponese circa un nuovo prezzo sensibilmente ridotto per PlayStation 3, che potrebbe avvenire nel trimestre aprile-giugno. Appare tuttavia poco probabile che Sony possa mai annunciare con tanto anticipo un'eventuale riduzione nei costi di PlayStation 3, che porterebbe all'immediato congelamento delle vendite delle attuali scorte disponibili nei punti vendita del pianeta fino al giorno dell'effettivo riassestamento del prezzo.

    Ecco le dichiarazioni di Mike Hichey:

    "Recenti verifiche indicano l'aumento delle speculazioni per un taglio di prezzi che verrebbe annunciato da Sony nei prossimi giorni. Pensiamo che la compagnia giapponese debba ridurre il prezzo attuale di almeno 100 dollari per poter effettivamente alzare il ritmo di vendita. Crediamo che il mercato aspetti un taglio di prezzi per PlayStation 3 entro il mese di aprile, o al massimo entro la fine di giugno".


    Non ci resta che attendere la risposta ufficiale di Sony per scoprire se il tanto atteso taglio di prezzi per PlayStation 3 sarà veramente attuato dalla casa nipponica.


    e io dico,ajò molto ci vuole?? e che cazzo!

    fonte
    http://www.ps3landia.com/modules.php?name=...rticle&sid=3970


    UN'ALTRO RUMOR DICE

    Dopo il comunicato del calo di prezzo in USA ci si aspettava un annuncio simile anche per il mercato Europeo, in fin dei conti la console di noi è ancora più costosa. Invece Sony aveva altri programmi: arriverà infatti il "PlayStation Starter Pack" che conterrà una PS3 con hard disk da 60GB, Resistance: Fall of Man, Motorstorm e due controller SixAxis. Il prezzo rimane lo stesso, sempre 599 €.

    600 EURO UNA CONSOLE???
    LA SONY STà DELIRANDO!!!

    fonte
    http://www.animeclick.it/notizia.php?id=16250
     
    .
0 replies since 2/3/2009, 11:20   10 views
  Share  
.