MotoGP - Melandri dice sì ad Ezpeleta: "guiderò la Kawasaki"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuhell.
     
    .

    User deleted


    Marco Melandri Marco Melandri ha sciolto le ultime riserve ed ha confermato a Carmelo Ezpeleta che è disposto a guidare le ex Kawasaki nel mondiale MotoGP 2009.

    Come abbiamo scritto nei giorni scorsi, infatti, Carmelo Ezpeleta in persona si è impegnato a schierare quantomeno una ZX-RR sulla linea di partenza anche se molto probabilmente questa non sarà più gestita dall’ex team manager Michael Bartholemy.

    “Ezpeleta si è veramente impegnato, dimostrando di volere Melandri al via del mondiale a tutti i costi - ha detto Alberto Vergani, manager del pilota - bisogna riconoscere al manager spagnolo un impegno fuori del comune. Marco da parte sua non vuole stare fermo, desidera fortemente correre, anche se certo non ha grandi aspettative. Le ex Kawasaki, infatti, probabilmente non saranno aggiornate come avrebbero dovuto essere ma… non si può mai dire. Bisogna vedere le cose in modo positivo”.

    In modo diametralmente opposto, in questo momento, la pensa John Hopkins, che sta pensando a soluzioni alternative, anche in Superbike. L’americano sta cercando di entrare dalla finestra in un team Honda, sperando poi di avere pieno supporto più avanti contando sul fatto che una Superbike non è una MotoGp ed approntare una moto competitiva è solo un fatto di volontà.

    Marco Melandri L’operazione Melandri comunque è lungi dall’essere definita, mentre la deadline si è spostata più avanti, ma comunque entro il mese di febbraio per consentire, se del caso, a Marco di essere in pista con gli altri in Qatar all’inizio di marzo.

    Nel frattempo il ravennate si rinfrescherà la memoria delle traiettorie sul tracciato di Losail correndo dal 12 al 14 febbraio nella Speedcar Series in coppia con Heinz-Harald Frentzen, come abbiamo già scritto ieri.

    Intanto ieri la Kawasaki ha effettuato l’ultimo atto formale del suo ritiro: il sito www.kawasaki-motogp.com/ non ha più che una pagina con l’annuncio della casa di Akashi. Tutte le immagini sono state trasferite sul sito di social networking flickr all’indirizzo www.flickr.com/groups/kawasaki-motogp/.



    Fonte: gpone.com
     
    .
  2. -trick-
     
    .

    User deleted


    Grande veramente interessante...dite a hopkins ke se nn voule guidare im moto gp posso andare a sostituirlo io...sarà quello ke piega la moto + di tutti,ma in quando a qualità...lasciamo perdere

    in fondo che differenza ci sarà da un rs con 30 cv a 117 kg e una kawasaki da fai almeno 220 cv per...mmh 130?140 esagerando dà

    se c'avessi avuto sotto casa una pista di quelle serie (tipo rossi,de angelis e dovizioso) secondo me mi avreste visto in tv

    cmq sono contentissimo x marco,ke quando era alla honda (non ufficiale)spaccava alla grande,purtroppo la ducati era l'opposto del suo stile di guida (poi pensavano troppo a stoner)
     
    .
  3. manuhell.
     
    .

    User deleted


    spero riesca a essere competitivo tutto qui.... resta vale il leader
     
    .
2 replies since 11/2/2009, 15:20   50 views
  Share  
.