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manuhell..
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“RECESSION”, un crossover tra fashion e pittura per un esperimento mai visto prima nello streetwear.”
Recession in uscita a breve. Brand firmata da Guè Pequeno e Caneda.
La linea verrà lanciata tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo e si chiamerà Recession; uno dei temi ricorrenti nel design dei capi d’abbigliamento sarà la banconota da 500 euro, sempre più oggetto del desiderio in tempo di crisi, tanto da finire raffigurata su magliette e felpe.. -
manuhell..
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I due ideatori sono Cano, pittore impegnato su tela dopo aver fatto storia nel writing, e Guè Pequeno, rapper della crew hip hop Club Dogo. Ecco come la presentano: “Recession non è semplicemente una marca di street-wear. Recession è un movimento. Recession è un punto d’incontro tra la pittura e l’abbigliamento, tra la strada e il fashion. Recession è Techno-hop, Rap ‘n’ Roll. Recession è la t-shirt più cool dell’anno. Recessione e la banconota perde di valore, sporca dentro e (di vernice) fuori. ”
La prima collezione primavera 2009 avrà come tema la banconota da 500 € e sarà la prima della serie, stampata all-over su bianco, fronte e retro. Si tratta di una prima edizione limitata, totolmente prodotta in Italia.
Quì sotto potete trovare il lancio virale della linea, tra i testimonial riconoscerete sicuramente volti noti del panorama musicale italiano...
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davidoku.
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sinceramente nn mi piacciono tt .