il C-Afghano e il Pakistano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -trick-
     
    .

    User deleted


    l'AFGHANO
    image
    L'hashish è prodotto praticamente dappertutto all'interno dell'Afghanistan. I generi migliori di hash provengono dalle province nordiche fra indù Kush ed il bordo russo ( Balkh, Mazar-i-Sharif ).

    Le piante che sono usate per la produzione del hash sono C. Indicas molto piccole e folte. Nell'Afghanistan l' hashish è premuto a mano con l'aggiunta di piccole quantità di tè o acqua. L'hashish è lavorato fino a che non diventa altamente elastico e malleabile con un odore molto aromatico e forte. Nell'Afghanistan il prodotto è immagazzinato sotto forma di Hash-Sfere (perché una sfera rotonda ha meno superficie a contatto con aria), tuttavia, prima della spedizione, l' hash è solitamente confezionato in panetti da 100g. Le buone qualità dell' afghano sono firmate con lo stemma della famiglia producente. A volte questo tipo di fumo è chiamato King Afgan

    L'Afgano è di Colore Scuro - nero sulla parte esterna, mentre la parte interna risulta normalmente verdastra o marrone scura. Spesso la parte esterna a contatto con la luce e l'aria, risulta lucida tipo smaltata; ha un Odore molto piccante e per questo un Gusto Molto piccante e aromatico, in qualche modo duro sulla gola; è di Consistenza Morbida elastica, e può essere impastato e lavorato molto facilmente.

    Ha un Effetto Quasi narcotico e produce una stonatura molto fisica e pesante. Di solito è di qualita da Potente, a molto potente. È facile da sottovalutare la potenza dell' afghano poiché monta molto lentamente. Ha mediamente un contenuto da 1,7 % - 6,5 % di THC. l' afghano più morbido non è sempre la cosa migliore - Olio di cocco o altri olii sono aggiunti spesso nel paese di produzione. esiste anche un Hash-Olio prodotto dall'afgano, di qualità eccellente.


    IL PAKISTANO
    image

    La canapa si coltiva particolarmente nelle provincie del Nord in particolare sulla frontiera ovest, che non sono sotto controllo Governativo. Questa regione è considerata zona tribale. Le droghe di ogni genere sono prodotte, così come le armi. L'hashish migliore è prodotto comunque nelle regioni di Chitral e Swat, ma molti dei campi sono stati convertiti ad oggi, in campi d'oppio.

    L' hash è prodotto all'incirca come nell'Afghanistan; è di Colore Nero sulla parte esterna, mentre la parte interna è scuro-marrone. A volte possono essere trovati tipi tendenti al verde scuro, ha un Odore Piccante, molto piccante e aromatico con di conseguenza un Gusto Molto piccante, abbastanza duro sulla gola ( come afghani ). di consistenza plastica, molto morbido, con un effetto molto narcotico e fisico, simile all'afgano, molto buono e potente se fresco (2,4%-15% THC)
    La Disponibilità in europa è Molto rara.
     
    .
  2. Domyno
     
    .

    User deleted


    cazzo se è buono il pakistano...
     
    .
  3. -trick-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domyno @ 14/5/2009, 15:44)
    cazzo se è buono il pakistano...

    di brutto...e pure il burbuca non è male
     
    .
2 replies since 21/12/2008, 04:17   142 views
  Share  
.