Polline Chiaro e Scuro

Provenienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -trick-
     
    .

    User deleted


    IL CHIARO:
    Proviene principalmente dal Marocco e dal Libano sono ottenuti setacciando i fiori maturi della canapa femmina con una serie di setacci fino a ke rimane una polvere resinosa.Questa polvere viene compressata dopo averla riscaldata x permettere che le resine si fondano ed attacchino insieme a formare i blocchi o pani.
    La resina infine viene sigillata con cellofan o con panno di lino.
    Il risultato è un hash, solitamente giallo-chiaro tendente al verdastro.

    LO SCURO:
    Di solito proviene dall'Asia e consiste nello sfregare i fiori viventi delle piante della canapa con le mani o con altri strumenti.
    Lo scopo è raccogliere le resine molli ed appiccicose x farle attaccare ad una superficie ke può essere in seguito raschiata,raccogliendo così l'hash.
    Il colore è solitamente scuro-marrone annerendo in superficie a contatto con l'aria mentre la consistenza è morbida e un grumo può essere modellato nelle varie forme commerciabili.

    La potenza dell' hash varia in base al contenuto di THC; di solito solo una piccola percentuale è appunto di quest'ultimo alcaloide,il resto è materiale neutro o inattivo e comunque il THC non è l'unico alcaloide presente nell'hash,ci sono altri " cannabinoidi naturali " conosciuti,il CBD e CBN e tutti si aggiungono all'effetto finale del tipo di hash.
     
    .
  2. Domyno
     
    .

    User deleted


    mah... a me il polline chiaro non piace quasi per niente... lo trovo il tipo peggiore...
     
    .
1 replies since 21/12/2008, 04:15   68 views
  Share  
.