Chi di voi fuma??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renzo162
     
    .

    User deleted


    Come dice il proverbio?:Uno spliff al giorno toglie il medico di torno...
     
    .
  2. MeSsEr Mc AkA MeS
     
    .

    User deleted


    Dopo un botto di cannoni ho smesso e mi capita raramente,però alle sigarette non ci rinuncio....minimo 4-5 al giorno,fino a 9-10....
     
    .
  3. giohad
     
    .

    User deleted


    la domanda più facile è: chi di voi non fuma? eehehee...scherzi a parte penso che fumiamo in molti...da ragazzino fumavo quotidianamente e dopo lunghi anni mi sono reso conto che mi stavo bruciando parecchio ( non solo joint)...e allora ho iniziato a praticare solamente durante i periodi di meno stress e di relax...si può fare tutto basta saper usare la testa ;)
     
    .
  4. -trick-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giohad @ 29/10/2009, 22:28)
    la domanda più facile è: chi di voi non fuma? eehehee...scherzi a parte penso che fumiamo in molti...da ragazzino fumavo quotidianamente e dopo lunghi anni mi sono reso conto che mi stavo bruciando parecchio ( non solo joint)...e allora ho iniziato a praticare solamente durante i periodi di meno stress e di relax...si può fare tutto basta saper usare la testa ;)

    parole sante
     
    .
  5. NoccheSkratch
     
    .

    User deleted


    Fino allo scorso inverno ero un tofone della madonna, 7 di mattina una bomba per iniziare la giornata, un'altra prima di entrare in classe, una dopo mangiato e durante il pomeriggio per poi concludere prima di andare a dormire. Più o meno ne fumavo 5 al giorno, poi ho inziato con le dorghe alternative (droghe furbe) e ho provato per un periodo fumar la coca con il fumo, ma poi mi sono rotto il cazzo e ho smesso, per cui, è da Maggio che non tocco nessun tipo di droga, comprese le cannette e mi sento meglio così, non trovo più esegenza nel fumarle e mi diverto ugualmente senza.

    Per quanto riguarda alle siga faccio una fatica boia a smettere, vado a periodi, c'è stato un periodo dove per 3 settimane non tocavo siga e periodi dove ne fumavo una al giorno, in media comunque ne fumo 3 a settimana.

    La mia morale è questa: "le canne sono droga leggera, per cui, se capita una fumata non bisogna farsi un problema, è cosa buona e giusta, però ricordiamo che se si abusa di tali sostanze e se ne fa un uso quotidiano, da leggera passiamo a pesante"

    TUTTO E' LECITO SE VIENE FATTO CON LA TESTA!
     
    .
  6. STATOCOMATOSO
     
    .

    User deleted


    sembra una riunione di fumatori anonimi!!
    io fumo regolarmente sigarette da 4 anni
    le canne anchesse le fumo da 4 anni e le fumo tuttora ma diciamo che vado a scrocco non sono uno di quelli che ha l esigenza di comprarsi il fumo fortunatamente.....
    per il resti ho provato la coca ma avendo riconosciuta subito la sua bonta ho preferito finirla li...
    bella
    e a quegli smiroldi del governo dico LEGALIZZALAAAAAAAAAA
     
    .
20 replies since 11/1/2009, 18:50   364 views
  Share  
.