dogocrazia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MANUHELLCSA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    stranamente j-ax stavolta mi è piaciuto, questo devo dirlo.Appena letto il suo nome mi sn fatto 2 risate ma stavolta devo ricredermi

    JAX IN STA CANZONE SPACCA TUTTO... AL PRIMO ASCOLTO UNA DELLE MIGLIORI E MI DISPIACE DIRLO MA GRAZIE A LUI!
     
    .
  2. davidoku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    stranamente j-ax stavolta mi è piaciuto, questo devo dirlo.Appena letto il suo nome mi sn fatto 2 risate ma stavolta devo ricredermi

    JAX IN STA CANZONE SPACCA TUTTO... AL PRIMO ASCOLTO UNA DELLE MIGLIORI E MI DISPIACE DIRLO MA GRAZIE A LUI!

    q8 al max
     
    .
  3. MANUHELLCSA
     
    .

    User deleted


    IL CD DEI DOGO NON E' TUTTO DA BUTTARE..... DICIAMO CHE E' DA CONSUMARE PREFERIBILMENTE....
     
    .
  4. _Ted
     
    .

    User deleted


    A me piace davvero tranne 3 o 4 canzoni...Un gran ritorno!
     
    .
  5. Dj Giz
     
    .

    User deleted


    Non so, non mi ha convinto appieno. Qualcosa di buono c'è, ma preferivo gia "Vile Denaro" a questo.
     
    .
  6. BLANKA89
     
    .

    User deleted


    concordo con giz...sinceramente molto meglio vile denaro...quello ancora ancora mi invogliava ad ascoltarlo dogocrazia,l'ho ascoltato 2 volte e già mi ha stufato...aspetto il nuovo lavoro di montenero,che secondo me sarà un bell'album
     
    .
  7. -trick-
     
    .

    User deleted


    vergognoso vedere 137 visualizzazzioni su dogocrazia
    e vederne un paio x album di kaos dei camelz e gruff
     
    .
  8. MANUHELLCSA
     
    .

    User deleted


    questo è appena uscito....
     
    .
  9. renzo162
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-trick- @ 9/6/2009, 15:37)
    vergognoso vedere 137 visualizzazzioni su dogocrazia
    e vederne un paio x album di kaos dei camelz e gruff

    GIUSTO CAZZO!!!!!!!
     
    .
  10. afrogio
     
    .

    User deleted


    tu vo fa l'aamericano ma si nato in italy
    uhauahuah
    ma pe favore MiFist era un disco con le palle...
     
    .
  11. MoioBlend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (afrogio @ 6/7/2009, 12:40)
    tu vo fa l'aamericano ma si nato in italy
    uhauahuah
    ma pe favore MiFist era un disco con le palle...

    CITAZIONE (-trick- @ 9/6/2009, 15:37)
    vergognoso vedere 137 visualizzazzioni su dogocrazia
    e vederne un paio x album di kaos dei camelz e gruff

    i tempi sono cambiati....e non tutto è cambiato in peggio, anzi...

    penso che quest'album sia molto meglio di vile denaro. non c'è questo "grande salto" al commerciale pronosticato da tutti...non rispetto a vile denaro, intendo. vile denaro è stato il passaggio al commerciale...disco fatto in 3 mesi, carini alcuni pezzi, in linea di masima, noioso alla lunga..e ripetitivo.

    sarà per i feat, per i mezzi forniti da un major o forse per il tempo impiegato (un anno di gestazione) ma questo album lo trovo più "completo", più pieno...suona più uniforme ma al tempo stesso senza essere ripetitivo...

    pezzi come "richiamami domani" dimostrano che se anche più commerciali nel suono sono cmq nei contenuti sempre i soliti provocatori pronti a criticare ciò che c'è di sbagliato in questa società...in maniera diversa da mifist...ma chi se ne importa essere chiusi mentalmente serve solo a rincoglionirsi il cervello un po' di più. apprezziamo quello che abbiamo ora...
     
    .
  12. [Glacaman]*
     
    .

    User deleted


    Nè Fama, Nè Soldi feat. Terron Fabio
    Ottimo featuring con Terron Fabio dei Sud Sound System, che canta i ritornelli in stretto dialetto salentino. Ovviamente per celebrare la collabo, il pezzo è in chiaro stile ragga.

    a me nn sembra per niente che il beat si in stile reggae come dici tu... :huh:
    correggetemi se mi sbaglio
     
    .
  13. mi.hai.rotto
     
    .

    User deleted


    raga sto cd è da comprare e non ne sarete delusi perche quei 10 euro che costa li vale e si se li vale!!!
     
    .
  14. [Glacaman]*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mi.hai.rotto @ 28/7/2009, 11:49)
    raga sto cd è da comprare e non ne sarete delusi perche quei 10 euro che costa li vale e si se li vale!!!

    innanzitutto non costa 10 euro ma 16 17...
    e poi secondo me questo è il tipico cd da scaricare e ascoltare un paio di volte...e poi già ti sei stufato
     
    .
  15. MoioBlend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glaca... @ 28/7/2009, 14:57)
    CITAZIONE (mi.hai.rotto @ 28/7/2009, 11:49)
    raga sto cd è da comprare e non ne sarete delusi perche quei 10 euro che costa li vale e si se li vale!!!

    innanzitutto non costa 10 euro ma 16 17...
    e poi secondo me questo è il tipico cd da scaricare e ascoltare un paio di volte...e poi già ti sei stufato

    DISgustibus, per fare una citazione
     
    .
35 replies since 5/6/2009, 17:04   551 views
  Share  
.