REGOLAMENTO X LO STAFF

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  1. -trick-
     
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    Regolamento Generale per TUTTI i Mod e Staff:


    1) Tutti i mod si impegnano nel limite delle loro possibilita' (tempo, presenza) a moderare lo spam , e mantenere un discreto ordine,garantendo un minimo di continuità ed avvertendo gli admin nel caso di lunga assenza

    2) I post generalmente non si cancellano, al massimo si chiudono se non rispettano le regole della sezione. Fanno eccezione i post completamente inutili, privi di ogni spunto discussivo (sia serio che ironico)

    3) Nessuno deve abusare dei suoi poteri da Mod/Staff, ogni abuso verrà punito.

    4) Ogni mod si impegna a mantenere viva la propria sezione, pensando e proponendo post costruttivi, indipendentemente dal successo che essi suscitano. Per i nuovi post puo' attingere informazioni da qualsiasi punto della rete. Il mod ha la liberta' di scegliere la quantita'/qualita' di post nuovi da proporre, mirando sempre all'obbiettivo primario della sezione, ovvero la presenza di "discussione".

    5) I mod cercheranno di riportare In Topic (In Argomento) le discussioni degenerate, con richiami all'ordine e la cancellazione degli interventi fuori tema,in casi estremi si procederà alla chiusura del topic motivandone le ragioni.

    6) La valutazione SOGGETTIVA e' sconsigliata, c'e questo regolamento che permette di moderare al meglio senza andare nella moderazione "dubbia".

    7) Un mod non puo' intervenire sulle decisioni di un altro mod/staff/admin, se ci sono problemi, lo deve comunicare agli Admin che valuteranno la situazione.

    8) Gli amministratiri del forum hanno il diritto di fare quello che gli pare nei limiti dei loro poteri ed eventuali contestazioni/lamentele non sono gradite in nessun caso.,pena il ban dal forum.
     
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